Orchidea Prins Paphiopedilum
Condividi
Condividi

Orchidea Prins Paphiopedilum

ESCLUSO VASO
Esposizione e Temperatura:
I Paphiopedilum sono piante che amano la luce tenue e vivono bene anche in condizioni semiombreggiate. In questa stagione poco luminosa, è bene sistemare il vaso vicino a un’ampia finestra, cercando sempre di evitare che venga raggiunta dai raggi diretti del sole, anche se in questa stagione sono più deboli. La temperatura media ideale per questa pianta si aggira tra i +20 e i +22 °C, valori che si hanno generalmente nelle case riscaldate. Tollerano temperature minime di +10 °C circa.

Annaffiatura:
Le piace avere il terriccio sempre leggermente umido ma non gradisce i ristagni. Controlla la superficie in profondità settimanalmente e procedi con innaffiature moderate facendo attenzione che il terriccio sia tornato asciutto prima di bagnare di nuovo. Non ama i depositi calcarei; innaffialo con acqua filtrata, bollita o piavana, a temperatura ambiente.

Pulizia:
Pulisci regolarmente le sue foglie con un panno umido almeno una volta al mese, in modo da garantire una perfetta traspirazione.
cod. 91996 Orchidea Prins Paphiopedilum
Prodotto non disponibile

Nella realizzazione dell´omaggio ci impegniamo ad utilizzare fiori e piante di qualità e faremo tutto il possibile per rispecchiare il prodotto scelto quanto a forma, contenuti e colori. Sono comunque permesse sostituzioni di uno o più elementi per difficoltà di reperibilità sul mercato e deperibilità del prodotto. Tali sostituzioni si intendono accettate dal cliente ordinante a condizione che il prodotto offra almeno lo stesso rapporto qualità/prezzo. Puoi sempre contattarci per concordare quanto ritieni necessario.

Avatar
Benvenuto 👋!
Come possiamo aiutarti?

Per utilizzare il sistema di traduzione devi accettare l'uso dei cookie